[Circolo Sogni] Rassegna: stasera il noir italiano con L'innocenza di Clara

circolo a cinesogni.it circolo a cinesogni.it
Mar 22 Ott 2013 09:15:51 CEST


Stasera vi proponiamo un bel noir italiano!!



“L’INNOCENZA DI CLARA” DI TONI D’ANGELO
 
Martedý 22 ottobre, alle 21. Cinemacity . Ingresso 5 euro
 
 
La rassegna del Circolo Sogni Antonio Ricci prosegue martedì 22 ottobre con il film italiano “L’innocenza di Clara” di Toni D’Angelo . L’appuntamento è come di consueto alle 21 (biglietto di ingresso 5 euro) al Cinemacity di Ravenna.
Sul confine, ideale e geografico tra Toscana e Liguria, è appeso il noir di Toni D’Angelo, abitato da personaggi che vivono ambiguamente la vita, finendo per guadagnarsi l’inferno. 
La trama: cresciuti in Lunigiana, Maurizio e Giovanni sono amici nella vita e nella caccia, che praticano con passione. Imprenditore e scultore, condividono il marmo e un quotidiano tranquillo interrotto da Clara, una giovane donna di cui si innamora Maurizio. Giovanni, sposato e annoiato, scolpisce madonne e desidera Clara, che sposa Maurizio ed è amante di Marco, un cantautore locale. Tra una battuta di caccia e un bicchiere di vino, arriva l’inverno che congela la campagna ma accende i cuori, avviando passioni e ossessioni. Gli interpreti: Chiara Conti, piena di una bellezza vertiginosa, è affiancata da Alberto Gimignani, Luca Lionello e Bobo Rondelli (da mymovies.it)
 
 
 
 
Per informazioni: www.cinesogni.it ; Facebook.com/circolo sogni 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML Ŕ stato rimosso...
URL: https://liste.racine.ra.it/pipermail/cinesogni/attachments/20131022/31063f98/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista cinesogni