[Circolo Sogni] giovedý 11: IO NON SONO QUI

circolo a cinesogni.it circolo a cinesogni.it
Mer 10 Feb 2010 10:27:42 CET

GIOVEDI' 11 FEBBRAIO ORE 21.00

IO NON SONO QUI

di Todd Haynes. Con Christian Bale, Cate Blanchett, Marcus Carl
Franklin, Richard Gere, Heath Ledger. durata 135 min. - USA 2007

Profeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio
assoluto del novecento. Io non sono qui Ŕ un viaggio nel tempo di Bob
Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un
aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello
americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio,
erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd
Haynes. Il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e
psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di
ogni microcosmo narrativo. (da mymovies)

trailer: http://www.mymovies.it/trailer/?id=49554

ingresso 3 euro - Cinemacity Sala 12 d'Essai - via Bini 7

----

continua la rassegna musicale giovedý 11 e 18 febbraio coi film

giovedý 18 febbraio
ACROSS THE UNIVERSE
commedia musicale tutta targata Beatles

giovedý 25 febbraio documentario sul punk in cina!

--
Circolo del cinema Sogni "Antonio Ricci"
http://www.cinesogni.it