[Circolo Sogni] =?iso-8859-1?b?bHVuZWTs?= MONTY PYTHON E IL SACRO GRAAL

Circolo del Cinema Sogni circolo at cinesogni.it
Wed, 10 Dec 2003 12:28:34 +0100

LUNEDI' 15 DICEMBRE 2003
Sala Strocchi - via Maggiore 71 - ore 21.15

rassegna: TERRY GILLIAM E I MONTY PYTHON

MONTY PYTHON E IL SACRO GRAAL
di Terry Gilliam e Terry Jones, Gb, 1975, durata 90'
con i Monty Python: Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle,
Terry Jones, Michael Palin

Il primo vero film dei Monty Python, inedito!

Proiezioni in DVD in 16/9. - Ingresso riservato ai soci 2003/04
Sala: Ravenna  Rinascita (Strocchi), via Maggiore 71  ore 21:15
Tessera euro 1,10  Biglietto euro 2,90  (tesseramento in loco)

ps: per un errore mio, vi  arrivato il messaggio di un socio che ha chiesto
la cancellazione dell'iscrizione. mi scuso con tutti voi.

--
Circolo del Cinema Sogni "Antonio Ricci"
circolo@cinesogni.it