[S-fotografie] La storia della fotografia ai tempi del corona virus

Barbara Cattaneo barbara.cattaneo a gmail.com
Mar 24 Mar 2020 12:55:23 CET

Cari tutti,

Alan Griffith ha messo a disposizione le sue gallerie, accessibili da qui
You can login to www.luminous-lint.com
<http://r20.rs6.net/tn.jsp?f=0013p5L6C9wtVkFCh3B1RV8sZNHNI_4VqzaOKUBipqezSZrE_mSapGTyggi360_34jvVklVC0V1suTXrUpISjFjUjhMydfRIn15X7tdBDXIdEtmwV-cHqFX-2HcszjKpjONMhdeadvJZ5n3UsGYYd_m7HIMlLAqvQ-l&c=p3Uu1tIhxCJbqJh0jvE67danymBo7dfpFYzd76y6Wl4kNAbMEBRWcQ==&ch=10oLBM8TBdYu-l9HcChcZpCsSEWKkjrtsJ8x54OhK02WrJYjt9Wpsg==>
for
free with the email address spring a lumlint.com and the password "spring"
all in lowercase. You can login here.
<http://r20.rs6.net/tn.jsp?f=0013p5L6C9wtVkFCh3B1RV8sZNHNI_4VqzaOKUBipqezSZrE_mSapGTyvc302v4YdNyAz05FEKIbAi2TNeUHZtZcIVgHK-lrH5BN30VnW31XN-qfEF-eKt_zMIzz7vxhUKRFfMjqEEViAn_HWxA-EM5ZaaTet4KeCW_lVe1BVyiIRxvomCoSZUtGOgr0fD_HVR9NZeqq89grqpbim6AUmWplGoHgjjk4gPK&c=p3Uu1tIhxCJbqJh0jvE67danymBo7dfpFYzd76y6Wl4kNAbMEBRWcQ==&ch=10oLBM8TBdYu-l9HcChcZpCsSEWKkjrtsJ8x54OhK02WrJYjt9Wpsg==>

This will be available until 18 April 2020

Inoltre so che dal sito del MET si possono scaricare o consultare i
cataloghi delle mostre.

Il George Eastman Museum ha attivato un link che si chiama Museum at home,
per accedere a contenuti di immagini e video.

Un caro saluto

Barbara Cattaneo