[S-fotografie] Re: Digest di S-fotografie, Volume 163, Numero 2

Costanza Gagliano costanza.gagliano a gmail.com
Mar 6 Mar 2018 12:45:52 CET

Ringrazio la dott.ssa Frisoni in merito alla sua segnalazione sulle lastre Poppi copiate sulla piattaforma online del Civico Archivio Fotografico di Milano.

Ho fatto parte del gruppo di lavoro che, con molto impegno e passione, ha realizzato le schede delle lastre Poppi appartenenti al fondo di Genus Bononiae e dopo quanto scoperto sono veramente rammaricata che colleghi catalogatori non abbiano avuto l’accortezza, di citare almeno il nostro lavoro come fonti (in questo caso è stato attuato un vero e proprio “copia e incolla”).

Spero che ciò non accada più e che in qualche maniera venga posto rimedio a quanto già accaduto,

saluti

Costanza Gagliano

 ha parlato anche a nome del gruppo di lavoro, di cui ho fatt