[S-fotografie] TR: [Archivi 23] Cercasi corso di catalogazione fotografica

Francesca Mambelli francesca.mambelli6 a unibo.it
Lun 31 Mar 2014 12:21:43 CEST

Segnalo il corso organizzato dalla Fondazione Federico Zeri dal 7 al 9 maggio 2014.

Informazioni e programma:

http://www.fondazionezeri.unibo.it/home/attivita/00000565_Conoscere__catalogare__conservare_gli_archivi_fotografici_di_storia_dell_arte.html

Buon lavoro,

Francesca Mambelli

Fondazione Federico Zeri - Universitą di Bologna
p.tta G. Morandi, 2
40125 Bologna
francesca.mambelli6 a unibo.it
www.fondazionezeri.unibo.it
Da: s-fotografie-bounces a liste.racine.ra.it [s-fotografie-bounces a liste.racine.ra.it] per conto di Noiret, Serge [Serge.Noiret a eui.eu]
Inviato: sabato 29 marzo 2014 0.23
A: 's-fotografie a racine.ra.it'
Oggetto: [S-fotografie] TR: [Archivi 23] Cercasi corso di catalogazione fotografica

Dalla lista degli archivisti
s.n.

De : archivi23-bounces a lists.anaiveneto.org <archivi23-bounces a lists.anaiveneto.org> de la part de archivi23 a lists.anaiveneto.org <archivi23 a lists.anaiveneto.org>
Envoyé : vendredi 28 mars 2014 19:07
Ą : archivi23 a lists.anaiveneto.org

Salve,

mi rivolgo alla lista in quanto sto cercando la possibilitą di partecipare ad un corso di catalogazione di fotografie
 o comunque sul trattamento di materiale fotografico d'archivio.
Ho contattato diverse persone ed enti, ma finora non ho avuto risposte utili.
Mi serve
formazione, teorica o pratica che sia, anche a pagamento, che mi dia una
 minima competenza spendibile in pratica, anche in vista di alcune
 proposte lavorative che ho ricevuto.
Sapreste darmi dei contatti o delle informazioni utili?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordialmente,

Maria Ceresa