[S-fotografie] TR: [Archivi 23] Cercasi corso di catalogazione fotografica

Noiret, Serge Serge.Noiret a EUI.eu
Sab 29 Mar 2014 00:23:50 CET

Dalla lista degli archivisti
s.n.

De : archivi23-bounces a lists.anaiveneto.org <archivi23-bounces a lists.anaiveneto.org> de la part de archivi23 a lists.anaiveneto.org <archivi23 a lists.anaiveneto.org>
Envoyé : vendredi 28 mars 2014 19:07
À : archivi23 a lists.anaiveneto.org
Objet : [Archivi 23] Cercasi corso di catalogazione fotografica

Salve,

mi rivolgo alla lista in quanto sto cercando la possibilità di partecipare ad un corso di catalogazione di fotografie
 o comunque sul trattamento di materiale fotografico d'archivio.
Ho contattato diverse persone ed enti, ma finora non ho avuto risposte utili.
Mi serve
formazione, teorica o pratica che sia, anche a pagamento, che mi dia una
 minima competenza spendibile in pratica, anche in vista di alcune
 proposte lavorative che ho ricevuto.
Sapreste darmi dei contatti o delle informazioni utili?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordialmente,

Maria Ceresa