R: [S-fotografie] Auguri a tutti

Barbara Bergaglio barbara.bergaglio a gmail.com
Mer 31 Dic 2014 08:13:05 CET

Grazie Petra..una bella domanda, mi ci vorrà un anno per rispondere!
Auguri a tutta la lista
Barbara Bergaglio

Inviata dal mio Windows Phone
------------------------------
Da: pjwagner a email.it
Inviato: ‎30/‎12/‎2014 22:24
A: s-fotografie a liste.racine.ra.it
Oggetto: [S-fotografie] Auguri a tutti

 Compito per tutti (come scriverebbe qualcuno):
secondo voi, la fotografia più bella deve essere ancora scattata o esiste
già e, a questo punto, qual è?

*Il più bello dei mari è quello che non navigammo.*
*Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto.*
*I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.*
*E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto.*
*Nazim Hikmet*

Con i miei auguri per un 2015… più bello…

Petra Juliane Wagner

----
ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per
tutti i dettagli clicca qui
<http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer>

Sponsor:
Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a
quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a
quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
Clicca qui <http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13326&d=20141230>