[S-fotografie] Fototeca IsIAO

Elvira Tonelli fototeca a fototeca.it
Mar 19 Mar 2013 10:51:09 CET

Carissim*
MIlle grazie per le risposte e .. se mal comune è
mezzo gaudio, rallegriamoci perchè nel torpore
più totale queste notizie ancora inquietano!
Per quel che può contare ho postato la notizia
sul gruppo facebook di storia della fotografia,
al quale siete invitati a partecipare!
So che molti non hanno accesso a facebook a
flickr, youtube dal posto di lavoro, e  sorvolo
sull 'intelligenza di chi prende certe decisioni
(ricordo chi negli anni 80 diceva che internet non serviva a nulla)
Mi chiedo se ci sia qualcosa che possiamo fare
per evitare altre debacle del genere (carissimo
Dario,  non avevo dubbi che la situazione
fiorentina dello IAO fosse sulla stessa china) a
parte tenere alta l'attenzione
e creare informazione e dibattito per non
lasciare passare nel silenzio il costante
depauperamento del patrimonio pubblico.
Se ce la fa la primavera a farsi largo dopo
questo invernaccio ce la possiamo fare pure noi
che siamo una forza della natura!
Elvira

Elvira Tonelli
La Fototeca