R: Re: R: [S-fotografie] RE: culture dei media oggi, a proposito di Simoncelli + una riflessione senza punto di arrivo

diego.mormorio a libero.it diego.mormorio a libero.it
Gio 3 Nov 2011 18:56:16 CET

Poco gentile KKKarlo Valentini,
non si dice "è ora di finarla" ai propri pari. Ognuno decida da sé quando è
ora di finirla.

Ciò premesso, devo dirle lei non ha capito il senso della questione. Il dolore
qui non c'entra quasi nulla, perché quello ognuno lo vive inevitabilmente
sempre da solo. Qui sitratta di qualcosa che riguarda tutto il nostro Paese.
Simoncelli (come Rossi o Dovizioso) sono un esempio per tutti. Il loro impegno,
la loro costante applicazione, il loro talento rendono onore all'Italia.
E' di gente così che abbiamo bisogno. Ogni giorno invece vediamo persone senza
alcun talento e senza alcuna volontà di faticare che vanno avanti stancamente.

Poco gentile KKKarlo Valentini, non so cosa lei faccia nella vita, ma se un
giorno avrà dato a questo nostro dilaniato e iperpartitocratizzato Paese un
decimo di quello che ha dato Simoncelli forse non dirà più "è ora di finirla".

Nondimeno, se a lei interessano solo le fotografie, la informo che il prossimo
anno faremo una grande mostra fotografica dedicata a Marco Simoncelli. Se verrà
a vederla, sappia che è davanti a un gigante. Non dica niente.

DM

Serge'"<Serge.Noiret a eui.eu>
>Ogg: Re: R: [S-fotografie] RE: culture dei media oggi,	a proposito di
Simoncelli + una riflessione senza punto di arrivo

>non sarebbe ora di finirla e lasciare il dolore in spazi intimi e
>privati?
>cordialmente,

>(karlo)     CARLO VALENTINI      fotoreporter
>tel (+39) 340 9495957          skype: karlovale
>staff a karlo.it    www.karlo.it     karlo a dada.it
>"anche il limite ha una pazienza!" (toto')

>>> scelte. A me personalmente hanno profondamente colpito le due