R: Re: [S-fotografie] saper buttare

diego.mormorio a libero.it diego.mormorio a libero.it
Dom 31 Ott 2010 21:21:18 CET

Personalmente quando dico PER CONSERVARE, BISOGNA SAPER BUTTARE, pongo l’accento sulla conservazione.

I nonni garibaldini qui non c’entrano nulla. (Lo dico dalla mia casa marsalese piena di libri e immagini risorgimentali). E non c’entrano neanche i buttafuori. Così come non c’entrano le provocazioni.

BUTTARE E’ UNA NECESSITA’ CONSERVATIVA che non riguarda i materiali del passato, quanto quelli di oggi.

Attualmente, ogni giorno si producono milioni e milioni di fotografie. Conservarle tutte equivarrebbe a non conservarne nessuna.

╚ un discorso semplice. Chiunque pu˛ capirlo. Senza polemiche, nÚ parole indelicate.

Cordialmente

Diego Mormorio

.