[S-fotografie] Cialtroni a Palazzo Fortuny di Venezia

diego.mormorio a libero.it diego.mormorio a libero.it
Lun 27 Dic 2010 21:41:12 CET

Oggi sono andato a Venezia, per vedere la mostra di Luca Cambigotto a Palazzo
Fortuny, ma era chiuso, e lo sarà fino al 28 dicembre, "per rischio acqua
alta". Ho
guardato il sito del Palazzo fino a ieri sera e non c'era alcuna notizia di
ciò, così come continua a non essercene ancora ora.
Naturalmente condivido quello che ha scritto (a penna, vicino al portone)
qualcuno che mi ha preceduto nella cattiva sorpresa : CIALTRONI.
Non è infatti possibile chiudere un posto pubblico senza darne
neanche notizia nel sito. Hanno voluto fare tre giorni di vacanza. Già
dall'altro ieri
si sapeva che non c'era alcun rischio di acqua alta, altriemnti non mi sarei
mosso
da Verona, dove generalmente passo il Natale.

Saluti e buon anno a tutti
Diego Mormorio