Rif: [S-fotografie] sospensione abbonamenti 2010 per la rivista "AFT"

Laura.Gasparini a municipio.re.it Laura.Gasparini a municipio.re.it
Mer 29 Lug 2009 08:45:53 CEST

E' noto, forse non a tutti, che Sauro Lusini  è in procinto di andare in
pensione (forse lo è già) e la sospensione della pubblicazione della
rivista mi sembra, in parte, plausibile...gli amministratori sono, forse,
in attesa di ridefinire il suo ruolo. Con la legislazione attuale, infatti,
è difficile attivare un contratto di collaborazione con la stessa
amministrazione. Ma di questo, se ne avrà voglia, ce lo dirà Sauro stesso.

Colgo l'occasione per salutare Sauro, fargli i miei migliori auguri e
ringraziarlo per il lavoro che ha svolto a livello nazionale sulla tutela
della fotografia.
Sono convinta che ora avrà più tempo per dedicarsi ai progetti che gli
stanno a cuore e forse, tra questi, c'è anche la rivista.

LG

Dott.ssa Laura Gasparini
Fototeca - Biblioteca Panizzi
via Farini, 3 - 42100 Reggio Emilia
tel 0039 0522/456.089, fax 0039-0522.456.081
cell. 348/8080552
Internet:  http://panizzi.comune.re.it