[S-fotografie] Mario Giacomelli su "Fotografi nel Web"

Simona Guerra info a simonaguerra.com
Mer 30 Dic 2009 14:51:52 CET

Inoltro con piacere alla lista
(e auguro a tutti buon anno!).

Simona Guerra

----- Original Message -----
From: Libero Api
To: liberoapi a gmail.com
Sent: Tuesday, December 22, 2009 9:10 AM
Subject: Mario Giacomelli su "Fotografi nel Web" speciale #100

"Fotografi nel Web", la rubrica di foto-interviste del blog "Dentro al Replay", pubblica oggi la sua centesima uscita, un bel traguardo... e per celebrare l'evento affianca, ai 99 nomi di fotoamatori che lo precedono, il nome di un fotografo che non ha bisogno di presentazioni: Mario Giacomelli.

Un'intervista impossibile resa possibile grazie a Simone Giacomelli, che ha risposto alle domande con lo spirito amatoriale che ha sempre contraddistinto il padre e, soprattutto, con le parole che egli avrebbe usato.
Quando si intervista un personaggio importante si cercano anche domande "importanti": io ho scelto di fare al grande Mario le stesse semplici, banali domandine che ho fatto in passato a tutti gli altri fotoamatori...

Ecco il link dove leggere l'intervista:
"Fotografi nel Web" speciale #100: Mario Giacomelli

Non mi resta che augurare buona lettura, Buone Feste e... appuntamento alle prossime interviste!

Libero Api