[S-fotografie] Grazie a Gianni Berengo e auguri al piccolo Dante

diego.mormorio a libero.it diego.mormorio a libero.it
Gio 30 Ott 2008 12:11:51 CET

                 Colleghi e amici (alcuni cari) di questa lista,
     è tornata a girare nella rete internet la mia aspra critica del modo come è stato per 6 anni gestito il Festival di fotografia di Roma. Alcuni amici che non avevano avuto modo di di leggerla mi hanno telefonato per esprimermi la loro condivisione. Fra essi diversi fotografi noti. Ma è soprattutto il plauso di uno di loro che mi ha fatto felice. Quello di Gianni Berengo Gardin, per il quale tutti abbiamo ammirazione e non pochi di noi grande affetto.
     Colgo l’occasione per aggiungere una bella notizia. La collega Fiamma Di Salvo – che per lungo tempo si è occupata del centro fotografico di Treviso –  ha avuto un bambino e lo ha chiamato Dante. Nomen omen. La poesia verrà da sé. Auguriamo, dunque, al piccolo di avere anche l’amore per la fotografia.

A tutti con cordialità e agli amici con affetto
Diego Mormorio