[S-fotografie] Storie di fotografia: dialoghi tra le arti. La sperimentazione fotografica nelle avanguardie del Novecento

Carlo Benini carlo.benini a libero.it
Mar 11 Nov 2008 12:16:03 CET

Buongiorno,
forse nella fretta ho fatto un errore nel riportare le date, in ogni caso invio di seguito le adate veronesi degli incontri che vengono proposti anche al Castello Sforzesco:

Giovanna Ginex, “Contro la fotografia”. La fotografia nella vita, nell’opera e nel pensiero critico di Umberto Boccioni

Venerdì 21 novembre 2008  Luciano Caramel, Pittura, fotografia, cinema in Luigi Veronesi

Venerdì 28 novembre 2008 Elio Grazioli, Duchamp e la fotografia

Venerdì 14 novembre 2008  Giovanna Ginex, “Contro la fotografia”. La fotografia nella vita, nell’opera e nel pensiero critico di Umberto Boccioni