[S-fotografie] regole lista

Giorgio Pedretti giorgio.pedretti a libero.it
Gio 29 Mar 2007 00:21:17 CEST

Agli iscritti, ma soprattutto ai moderatori con preghiera di risposta.

Mi permetto di porre una questione, autonomamente, ma credo anche a
nome della parte più giovane e nuova di questa lista – come me e la
stimata dott.ssa Filippin, insieme ai tanti amici bolognesi, liguri,
romani, lombardi e veneti – quella parte di operatori che in un
archivio si occupa di questioni ampie e diversissime, spesso assai
concrete e contingenti, e che in questa lista ha individuato un punto
di raccolta e scambio su una materia, è bene forse ricordarlo, in cui
non si è ancora avuto, a livello nazionale, un protocollo di
interventi esaustivi e unanimemente approvati: questa parte di
lettori, forse con l'impeto della gioventù, cerca nella lista, e
offre al confronto tra i lettori, la definizione di un insieme di
"buone pratiche" di gestione, anche quotidiane.

Domando sinceramente: è un errore rivolgersi alla lista per le
questioni di cui sopra?

Con i più cordiali saluti.
Giorgio Pedretti