[S-fotografie] Comunicato stampa

S.Filippin s.filippin a email.it
Dom 25 Mar 2007 17:20:23 CEST

Buon pomeriggio a tutti,
sono stata informata da un iscritto alla lista che il mio recente comunicato stampa è stato distribuito due volte, cosa dalla quale questa persona si è sentita alquanto disturbata.
Dal momento che anche altri potrebbero aver avuto la stessa reazione, preciso che il disguido non è causa mia, ma è imputabile ad una non precisa distribuzione dei messaggi in lista: come peraltro già più volte è successo in passato.
Se ho reinoltrato il mio messaggio una seconda volta è perché non avevo avuto nessun riscontro del primo invio, e pensavo che non fosse stato distribuito.

Ringrazio tutti per l'attenzione e la pazienza. Cordiali saluti.
Sara Filippin

----- Original Message -----
  From: Pierangelo Cavanna
  To: S.Filippin
  Sent: Saturday, March 24, 2007 8:58 PM
  Subject: Re: [S-fotografie] Comunicato stampa

  Gentilissima Signora Filippin,
  grazie per la cortese informazione commerciale.
  La pregherei però, per il futuro, di non inviare più volte lo stesso comunicato stampa a distanza di giorni. Abbiamo già sin troppi messaggi che intasano le caselle di posta

  Cordialmente

  Pierangelo Cavanna

 --

 Sponsor:

 Anche tu ami i cani? Allora non aspettare, partecipa anche tu alla caccia al tesoro di Pedigree, puoi vincere fantastici premi!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6312&d=25-3