[S-fotografie] il CONTENUTO

Giorgio Pedretti giorgio.pedretti a libero.it
Sab 24 Mar 2007 00:09:26 CET

Suvvia Nicola...

Dispiace che puntualmente i tuoi interventi suscitino sonore
stroncature e risposte accese, lo dico con sincerità, perché nel bene
o nel male poni sempre l'accento sulla pratica quotidiana del
fotografo, che poi è un po' il sale con cui condire lo studio della
fotografia, l'alfa e l'omega del ricercatore, del conservatore, del
restauratore. Sarai d'accordo con me.

E allora tu continua a sottoporre i tuoi gridi d'amore e accetta i
nostri lamenti notturni.
Qualcosa di buono dal confronto esce sempre, credimi.
Con altrettanto affetto.
Giorgio

Il giorno 23/mar/07, alle ore 23:35, GRONCHI FOTOARTE ha scritto:

> Salve a tutti,
> leggendo gli  ultimi messaggi mi è venuta un gran tristezza....
> Credevo che la Lista servisse a discutere, a proporre e a informare
> ma evidentemente viene usata da taluni per fare della sterile
> polemica che non serve proprio a niente e non fa bene a nessuno, a
> parte a chi la fa.
> I miei msg avevano soltanto l'intenzione di comunicare, di dare
> info a chi magari non le aveva; per me non conta la forma, quando e
> come viene data una notizia bensì il CONTENUTO che poi ognuno
> [...]

Giorgio Pedretti

Studio fotografico di Giorgio Pedretti
fotografia d'architetture e d'interni
nuove tecnologie per i materiali
di interesse storico artistico

via Molinetto, 15 - 20094 Corsico (MI)
tel. +39 02 4400 755
fax +39 02 4510 6475
cell +39 335 590 2825
giorgio.pedretti a libero.it

Questo messaggio contiene informazioni riservate e confidenziali,
destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste
informazioni e di tutti i documenti allegati a persone o societa'
differenti dal destinatario e' proibita. Se il lettore non fosse il
destinatario del messaggio, inoltrato e ricevuto per errore,
contattare il mittente e cancellare definitivamente la comunicazione.