[S-fotografie] il CONTENUTO

GRONCHI FOTOARTE info a gronchifotoarte.it
Ven 23 Mar 2007 23:35:59 CET

Salve a tutti,
leggendo gli  ultimi messaggi mi č venuta un gran tristezza....
Credevo che la Lista servisse a discutere, a proporre e a informare
ma evidentemente viene usata da taluni per fare della sterile
polemica che non serve proprio a niente e non fa bene a nessuno, a
parte a chi la fa.
I miei msg avevano soltanto l'intenzione di comunicare, di dare info
a chi magari non le aveva; per me non conta la forma, quando e come
viene data una notizia bensė il CONTENUTO che poi ognuno valuta,
approfondisce o cestina a suo piacimento,tutto lė...
Faccio comunque un appello ai super-informati della Lista:invece di
fare polemica con chi cerca di togliere un po' di polvere da questo
spazio, scrivete Voi dato che sapete tutto e prima di tutti, se non
altro cosė vi guadagnerete un posto in Paradiso...
Con affetto

Nicola Gronchi