[S-fotografie] richiesta informazioni e segnalazione seminari

chiara_bonomi a libero.it chiara_bonomi a libero.it
Lun 4 Giu 2007 09:41:50 CEST

Buongiorno a tutti!
Nella disperata ricerca di corsi e seminari che mi permettano di approfondire alcune tematiche legate alla conservazione delle fotografie antiche, mi sono imbattuta nel seguente sito spagnolo:

http://www.sam.mncn.csic.es/cursos_seminarios.php

Sulla carta sembrano corsi estremamente interessanti ed il prezzo è decisamente competitivo, considerato che garantiscono un approccio pratico al materiale fotografico.
A questo punto chiederei agli iscritti alla lista se qualcuno conosce di persona o per sentito dire il docente, Prof. Ángel Fuentes de Cía; sembra che in Spagna sia un'autorità in tema di conservazione della fotografia, ma mi farebbe piacere avere una conferma prima di investire in queste iniziative formative.
Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi.

Chiara Bonomi

http://i-mode.wind.it/