[S-fotografie] Master in Conservazione e Cura degli Archivi Fotografici APPROFONDIMENTI

rosaria.gioia a tiscali.it rosaria.gioia a tiscali.it
Gio 13 Dic 2007 20:14:11 CET

Salve a tutti, ancora!!
Sono veramente colpita! Non posso credere che si sia verificata una
tale "coincidenza".
Io scrivevo alla lista per avere maggiori informazioni non perchè ce
ne fossero meno a disposizione!!!

Vi assicuro che ieri sera, prima di inviare la mail alla lista (ore
20.14) il sito era ancora visitabile.
Prima di chiedere info a voi tutti, nella speranza che ci fossero
degli sviluppi, avevo controllato che nel Sito che vi ho indicato non
ci fossero aggiornamenti.
Comunque conservo una copia del bando fantasma!!
Cordialmente,
Rosaria Gioia

Tiscali Voce 8 Mega: Telefono + Adsl a soli € 4,95 al mese.
http://abbonati.tiscali.it/promo/mail/