[S-fotografie] Re: scanner per microfilm

GRONCHI FOTOARTE info a gronchifotoarte.it
Lun 16 Gen 2006 23:08:20 CET

Egr. Sig. Terracciano,
per la questione della digitalizzazione dei microfilm concordo
pienamente sulle modalità e le attrezzature che ha suggerito il Sig.
Pedretti, è senza dubbio una soluzione professionale al problema.
Buon lavoro!

Dr. Nicola Gronchi
Project Manager
___________________________________