[S-fotografie] Cavanna & C.

GRONCHI FOTOARTE info a gronchifotoarte.it
Dom 15 Gen 2006 13:38:31 CET

Salve,
sono contento di leggere qualcosa di sensato e soprattutto di
costruttivo v. Filippin.

Sempre per precisare vorrei semplicemente ricordare a qualcuno che
più volte mi sono offerto ai lettori di rendere pubblico (e
gratis...) un patrimonio di conoscenze professionali soprattutto per
quanto riguarda l'ambito digitale inerente ai Beni Culturali. Questo
NON per pubblicità.......ma per rendere noto delle procedure
operative che non si trovano scritte su nessun manuale, ma solo
l'esperienza di chi ogni giorno si trova di fronte a dei problemi
pratici da dover necessariamente risolvere riesce a gestire al meglio.
La teoria, la critica ok, ma questa, ricordo, è una lista di
Fotografia e allora che parlino anche i fotografi.
Poi chi legge mette tutto insieme nel proprio bagaglio e può darsi
che un giorno gli torni utile.
Questa collaborazione, secondo me, costituisce il vero fondamento
della Cultura fotografica.
Saluti

nicola gronchi