[S-fotografie] Fw: giornata di studio sulla cultura fotografica 17 febbraio 2006

AFT Info info a aft.it
Mer 22 Feb 2006 09:32:32 CET

Rinvio questo messaggio che non mi risulta arrivato sulla lista. Mi scuso con chi eventualmente lo avesse ricevuto.
Saluti cordiali
Oriana Goti

----- Original Message -----
From: AFT Sauro Lusini
To: s-fotografie a racine.ra.it
Sent: Monday, February 20, 2006 4:42 PM
Subject: giornata di studio sulla cultura fotografica 17 febbraio 2006

Cari amici,

un ringraziamento sentito a tutti i partecipanti alla giornata di studio di Prato, la quale, come negli auspici, si Ŕ tradotta in una festa, ma anche  in una occasione di incontro fra  coloro che con passione e competenza si interessano della fotografia e della cultura  fotografica in Italia.

Dato il gran numero di partecipanti e la ricchezza di interventi, di contro al tempo limitato, il dibattito non si Ŕ potuto sviluppare pienamente, mentre probabilmente avrÓ sollecitato in molti di voi stimoli per approfondimenti e suggerimenti. Facendo seguito ad alcune richieste giÓ emerse in sala, chi volesse produrre un intervento in merito potrÓ inviarlo a noi che studieremo la possibilitÓ di pubblicarlo in appendice agli atti del convegno.

Cordiali saluti

Sauro Lusini