[S-fotografie] Richiesta consiglio per una fotografia

GRONCHI FOTOARTE info a gronchifotoarte.it
Sab 5 Mar 2005 21:55:54 CET

Salve,
secondo il mio parere i consigli che le hanno dato sono in parte
giusti, nel senso che i supporti più idonei sono l' alluminio, il
forex, al limite il legno oppure materiali sintetici composti. Il punto
fondamentale è la colla, questa non deve essere assolutamente una colla
comune, cioè acida altrimenti rovinerebbe la stampa, esistono dei
montaggi foto-supporto a "freddo" che non pregiudicano in alcun modo il
supporto.
Tutti i fotolaboratori professionali hanno in listino questa
lavorazione (es. Labocolor di S. Stefano Magra SP) oppure se preferisce
può rivolgersi "più in alto" contattando la Fratelli Alinari di Firenze
Saluti

dott. Nicola Gronchi
Responsabile Campagne fotografiche

GRONCHI FOTOARTE