[S-fotografie] FOTOSTORICA- rettifica riferimenti

Adriano Favaro adriano.favaro a regione.veneto.it
Mar 28 Set 2004 13:51:27 CEST

Informo tutti gli appassionati di fotografia e gli operatori culturali, che negli ultimi 20 anni si sono messi in contatto con me, nella mia veste di direttore del F.A.S.T.-Foto Archivio Storico Trevigiano e di direttore della rivista Fotostorica-Gli archivi della fotografia, che d'ora innanzi non mi troverete pi ai vecchi numeri sottoindicati (ne ho mutati parecchi e si  ingenerata confusione): la cosa mi  stata fatta presente pi volte per cui corro ai ripari. Cordiali saluti. Adriano Favaro

NON SONO PIU'VALIDI I SEGUENTI RIFERIMENTI:

Adriano Favaro
Direttore del F.A.S.T.-Foto Archivio Storico Trevigiano

Tel. 0422 656139
Telefono: 0422 656653
Tel. e Fax 0423.870207
Fax: 0422 656616

E-Mail: fotostorica a tin.it
E-Mail: fotostorica a fotostorica.it
E-Mail: info a fotostorica.com
E-Mail: afavaro a provincia.treviso.it

SONO INVECE VALIDI I SEGUENTI RIFERIMENTI:

Adriano Favaro
Direttore della rivista Fotostorica-Gli archivi della fotografia
Responsabile della Fototeca Regionale del Veneto
sede decentrata Villa Settembrini
Via Carducci 32
30171 Venezia-Mestre

Tel. 041 279980499
Fax. 041 5056245

E-Mail: adriano.favaro a regione.veneto.it
E-Mail: adriano.favaro a libero.it

Informo inoltre che la rivista FOTOSTORICA ha un proprio sito Internet,visitabile all'indirizzo www.fotostorica.it. dove troverete tutti i necessari riferimenti per i contatti ed  distribuita da

Cierre Distribuzione Editoriale

Via Ciro Ferrari, 5 - 37060 Caselle di Sommacampagna - Verona

tel. 045/8581820 fax 045/8589609 - www.cierrenet.it - E mail: distribuzione a cierrenet.it

Informo inoltre che il nuovo direttore del F.A.S.T.-Foto Archivio Storico Trevigiano  la dott.ssa Tiziana Ragusa alla quale potete rivolgervi ai seguenti recapiti:

Dott.ssa Tiziana Ragusa c/o FAST-Foto Archivio Storico Trevigiano-Via Sal Liberale 8-31100 Treviso

Tel. 0422 656139 - Fax. 0422 410749

E-Mail:  tragusa a provincia.treviso.it