[S-fotografie] Un aiuto

puntocinema a tiscali.it puntocinema a tiscali.it
Lun 29 Nov 2004 15:57:19 CET

Cari colleghi, vi ongo una questione che spero potrete aiutarmi a risolvere:
sto lavorando ad un progetto di digitalizzazione di un fondo fotografico
pubblico. Niente di particolarmente prezioso, ma vorrei lasciare alla P.A.
uno strumento che gli consentisse di usufruire del mio lavoro di catalogazione
(che si accompagnerà a quello di digitalizzazione) in modo continuativo
e senza l'esbosro di denari. Siete a conoscenza di un software open source
utilizzabile allo scopo? Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto.
Daniele Satta
puntocinema a tiscali.it

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/