[S-fotografie] Mostra "L'occhio della Sublime Porta"

Adriano Silingardi Silingardi at bigfoot.com
Wed, 18 Jun 2003 10:37:49 +0200

Ho il piacere di annunciare che si terrà a Roma la mostra "L'occhio della
Sublime Porta", un viaggio fotografico nell'Impero Ottomano, a cura di Elisa
Petitta e Adriano Silingardi.
La mostra comprende trenta stampe all'albumina originali e venti
riproduzioni tratte da un album  di 70 originali (anch'esso in
esposizione)dall'archivio di Adriano Silingardi.
La mostra comprende anche una sezione che racconta la storia di una famiglia
latina nell'Impero Ottomano, con foto originali di Elisa Petitta.
Verrà presentato anche l'omonimo libro edito da De Ferrari Editore di
Genova.
Io sarò presente all'inaugurazione e mi farà piacere se i corrispondenti
della lista che possono partecipare mi contattino per fare due chiacchere!

saluti a tutti
Adriano Silingardi

L’OCCHIO DELLA SUBLIME PORTA
La fotografia nell’Impero Ottomano:dai ritratti di famiglia ai siti
archeologici

Inaugurazione venerdì 4 luglio 2003 dalle ore 18.00 alle ore 23.00
presso la Galleria Antiquaria di Carlo Maria Biagiarelli
Piazza Capranica 97 – ROMA – Telefono 0669940728

La mostra rimarrà aperta fino al 12 luglio 2003 con orario 10-13/16-20 dal
lunedì al venerdi (sabato 10-13)
-
http://www.silingardi.it/adriano/l'occhio.htm