R: [S-fotografie] memorie visive degli emigranti

francesca giraldi francesca.giraldi at tiscalinet.it
Fri, 17 Jan 2003 15:03:55 +0100

Non ho avuto modo di consultare il libro anche se non mi sarei aspettata una
tale superficialità nella presentazione di  immagini in un'opera di questo
tipo.Purtroppo  a quanto pare anche le cosidette "grandi opere" risentono
delle stesse carenze che così spesso mi capita di ravvisare nelle opere di
storia locale supportate da immagini con cui spesso ho a che fare. Che dire?
Evidentemente c'è ancora molto lavoro da fare!
Francesca Giraldi