[S-fotografie] Tavola rotonda - 7 marzo

Paola Callegari callegari at iccd.beniculturali.it
Wed, 26 Feb 2003 11:28:48 +0100

Carissima Oriana, ho saputo solo ora dell'iniziativa, vale a dire la tavola
rotonda del 7 marzo. In che cosa consiste ? quali sono gli argomenti  e i
progetti da dibattere? Non credo di aver capito ,oppure ho saltato vari e
importanti passaggi. C'è un programma di massima?  Me lo puoi far sapere al
più presto?
Grazie molte in anticipo
Salutoni Paola Callegari