Newsravenna - Aggiornamento normativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679

Newsletter Comune di Ravenna newsletter a comune.ravenna.it
Mer 30 Maggio 2018 12:50:52 CEST


Informativa privacy Regolamento UE 2016/679 

E' entrato in vigore il 25 maggio 2018 il Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati). 

Ai sensi di questo regolamento informiamo tutti coloro che ricevono la newsletter del Comune di Ravenna che, come avvenuto fino ad oggi, utilizzeremo i dati in nostro possesso (gli indirizzi di posta elettronica) esclusivamente per l'invio della newsletter che raccoglie comunicazioni e notizie su attività ed eventi di pubblico interesse, che diffondiamo con finalità di tipo esclusivamente informativo. I dati in nostro possesso non saranno diffusi a terzi e saranno trattati in modo da garantirne sicurezza e riservatezza. 

Coloro che desiderassero continuare a ricevere la newsletter non devono fare nulla, mentre per cancellarsi è necessario seguire le istruzioni contenute nella mail che mensilmente viene inviata ad ogni iscritto da mailman-owner a liste.racine.ra.it, che ricorda la password scelta in fase di iscrizione ed indica il link per potersi cancellare in autonomia. 
-------------- parte successiva --------------
Rimosso contenuto di tipo multipart/related


Maggiori informazioni sulla lista NewsRavenna