Newsravenna - Nr. 59 del 26 luglio 2013

newsletter a comune.ravenna.it newsletter a comune.ravenna.it
Ven 26 Lug 2013 13:00:16 CEST


Per dettagli e approfondimenti collegati al sito del Comune di Ravenna all'indirizzo www.comune.ra.it 
  

  
In questo numero: 
  
[notizie di copertina] 
Da mercoledì 24 luglio lavori su via Candiano, modifiche alla viabilità 
Da mercoledì 24 luglio è istituita in via temporanea fino alle 8.30 del 31 luglio una diversa viabilità, in via Candiano a Ravenna, per consentire lavori di rifacimento della pavimentazione stradale. Nel tratto in direzione da via Magazzini Anteriori a via Darsena (nella sola corsia di attestamento al semaforo, direzione viale Pallavicini) e nel tratto e direzione da via Darsena a viale Pallavicini sarà vigente il divieto di transito per tutti i veicoli e divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli. Pertanto i veicoli in uscita da Piazzale Aldo Moro, avranno l’obbligo di svolta a destra. Successivamente dalle 8.30 di mercoledì 31 luglio alle 18.00 del 7 agosto sarà interessato da lavori il tratto in direzione da via Pallavicini a via Darsena sul quale sarà in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli e divieto di sosta permanente con zona rimozione per tutti i veicoli. Si precisa che i percorsi ciclo – pedonali posti a lato della carreggiata stradale, dovranno sempre rimanere transitabili e liberi da ostacoli. 
  
[notizie di copertina] 
Ordinanza per prevenire le intossicazioni da salmonella 
E’ in vigore fino al 30 settembre 2013 l’ordinanza che vieta la somministrazione di prodotti alimentari contenenti uova crude, e non sottoposti a cottura prima del consumo, negli esercizi di ristorazione pubblica e collettiva, negli esercizi alberghieri e in tutti gli esercizi di ospitalità. Il provvedimento è stato assunto, come ogni anno, dal Comune su proposta del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl di Ravenna al fine prevenire le intossicazioni alimentari da salmonelle che le alte temperature estive potrebbero provocare. 
  
[notizie di copertina] 
Il servizio di emergenza estivo per automobilisti nel Week-End 
Nel prossimo Week-End (27 e 28 luglio) il servizio di emergenza “Estate Sicura” sarà garantito dalla Ditta Autofficina Minghetti di Ballardini & Tarlazzi Via Ravegnana, 148/B - Ravenna - Telefoni (+39) 0544.403473 - (+39) 347.7545607 - (+39) 329.4174150 
  
[eventi] 
Chiusura di “Spiagge Soul 2013” 
Domenica 28 luglio cala il sipario sulla V ^ edizione di Spiagge Soul, il festival diffuso di musica soul totalmente gratuito che ha inondato la riviera romagnola col suo carico di vibrazioni positive. 
Questo il programma della giornata di chiusura: 
- Marina di Ravenna ore 18.00 Bagno Waimea - Kris Blues Band (ITA) 
- Marina di Ravenna ore 18.00 Mosquito Coast - Los Mighty Calacas (MEX) 
- Marina di Ravenna ore 21.00 Parcheggio Molo Dalmazia - Little Cora & The Soulful Gang (ITA) 
- Marina di Ravenna ore 22.00 Parcheggio Molo Dalmazia - Martha High & The Froomees (USA/FRA) 

[bandi] 
Scade il 31 luglio il bando per la concessione di contributi a lavoratori disoccupati 
Il termine ultimo per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a lavoratori disoccupati dal 1° luglio 2012 (con cessazione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato connessa alla congiuntura economica) è fissato per mercoledì 31 luglio 2013. Requisiti e modalità di accesso al bando sono visibili sul sito istituzionale del Comune di Ravenna. 

a cura dell'U.O. Comunicazione del Comune di Ravenna 
P.zza del Popolo, 1 - 48121 Ravenna 
tel. +39 0544 482138 - www.comune.ra.it 

-------------- parte successiva --------------
Rimosso contenuto di tipo multipart/related


Maggiori informazioni sulla lista NewsRavenna