Newsravenna - 26 agosto 2005

NewsLetter Comune di Ravenna newsletter a comune.ra.it
Ven 26 Ago 2005 13:47:00 CEST


NEWS RAVENNA
      NewsLetter > NEWSRAVENNA
      la newsletter del Comune di Ravenna che ti tiene informato sulle ultime notizie
     
        
              
                    26.08.2005

                  Riapre la scuola, riparte il concorso Bus & Vinci ATM

                  In vista del nuovo anno scolastico, ATM lancia l'undicesima edizione del popolare concorso destinato agli studenti che scelgono l'autobus per andare a scuola.

                  Il concorso (organizzato in collaborazione con Cassa di Risparmio di Ravenna, Marco Polo Expert, Punto Vela e Cinema City) è aperto a tutti gli studenti che sottoscrivono l'abbonamento annuale all'autobus per le reti urbane di Ravenna o Faenza, per le linee del litorale ravennate o per quelle extraurbane gestite da ATM.

                  Quest'anno i premi in palio sono molti di più, ben 50: premi che soddisfano i gusti dei giovani di oggi e che sono assegnati come sempre con una doppia estrazione. 
                  Tutti gli abbonati concorrono all'estrazione di 35 premi, tra cui spicca l'iPod mini della Apple, oggetto culto dei ragazzi in tutto il mondo, un telefono cellulare con fotocamera integrata, una macchina fotografica digitale, tanti buoni abbigliamento da spendere a Punto Vela e buoni per l'acquisto di cd presso Marco Polo Expert. Inoltre, per divertirsi con gli amici nel tempo libero, si possono vincere tessere Gold Card per l'ingresso al Cinema City di Ravenna e tessere Play Card per l'ingresso al City Disco Bowling.
                  La seconda estrazione è invece riservata agli studenti che l'anno scorso non erano abbonati. Per loro ci sono 15 premi altrettanto speciali: una macchina fotografica digitale, un lettore MP3, un telefono cellulare con fotocamera, altri buoni abbigliamento e buoni per cd, oltre ad altre tessere per il cinema e per il bowling.

                  Il concorso, che negli anni ha riscosso un successo crescente, ha visto aumentare sempre più il numero degli studenti abbonati. I giovani (ma anche i loro genitori) dimostrano di apprezzare il concorso e i vantaggi del mezzo pubblico: l'autobus è comodo, sicuro e offre l'opportunità di spostarsi in compagnia degli amici. Inoltre l'abbonamento annuale è conveniente: vale per 10 mesi interi, dal 1° settembre al 30 giugno, e consente un sicuro risparmio rispetto agli abbonamenti mensili. Inoltre, l'importo può essere pagato in 2 rate. 

                  L'abbonamento è già in vendita al Punto Bus Atm, in Piazza Farini a Ravenna, o in una delle filiali e agenzie della Cassa di Risparmio di Ravenna in tutta la provincia, dove si trova anche il regolamento completo del concorso. Occorre solo presentare la tessera di riconoscimento studenti ATM (o una fototessera) e il certificato di iscrizione scolastica (o l'autocertificazione). Per partecipare al concorso basta compilare la cedola attaccata all'abbonamento e inserirla entro il 31 ottobre nell'urna sigillata presente a Punto Bus e presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio.

                  Per informazioni su tipologie di abbonamento e modalità di pagamento ci si può rivolgere al Punto Bus (tel. 0544.689900) o all'e-mail atm a atm.ra.it


--------------------------------------------------------------

                  26.08.2005

                  Quattro nuove aree dedicate ai cani

                  A Ponte Nuovo, in via della Vigna, a Lido Adriano, nella zona Calandre, a Porto Fuori, in via Noce e a San Pietro in Vincoli, in via Angaia, saranno realizzate quattro aree dedicate ai cani. Per questo la giunta ha approvato l'acquisto e la posa in opera di 655 metri di rete metallica, quattro cancelli carrabili e uno pedonale, quattro pali in ferro per cartelli e quattro cestini portarifiuiti, per una spesa di 34.758 euro


                 
           
              
            Tutte le notizie sono pubblicate sul sito del Comune di Ravenna
            www.comune.ra.it 
              
     

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://liste.racine.ra.it/pipermail/newsravenna/attachments/20050826/9ccf2815/attachment.htm


Maggiori informazioni sulla lista Newsravenna