Educare con... informativa sulla privacy

NewsLetter Comune di Ravenna newsletter a comune.ra.it
Gio 13 Apr 2006 14:25:15 CEST


Gentile iscritto/iscritta,
ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003), le newsletter possono essere inviate solamente con il consenso del destinatario.

Il suo indirizzo di posta elettronica è inserito nel database della mailing list del Comune di Ravenna in quanto sia l'iscrizione che la cancellazione avvengono in maniera autonoma. 

Le notizie informative che Le inviamo hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

La informiamo inoltre che sarà per Lei possibile in ogni momento cancellarsi dalla lista alla quale risulta iscritto/iscritta, questo perchè il sistema che gestisce gli utenti iscritti, effettua un invio mensile ad ognuno ricordando la casella di posta con la quale si è iscritti, la password scelta o assegnata al momento dell'iscrizione e l'indirizzo internet al quale accedere per poter modificare i dati o cancellarsi definitivamente dalla newsletter.

Fino ad oggi le abbiamo inviato informazioni riguardanti sia le attività istituzionali dell'ente che informazioni di servizio quali programmazione cinematografica, teatrale, musicale, ecc. che si svolgono nel comune di Ravenna e sperando che tali comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.

Cogliamo l'occasione per porgerLe oltre ai nostri più cordiali saluti i migliori auguri di buona Pasqua.



Comune di Ravenna
U.O. Comunicazione e Relazioni col Pubblico
Redazione Internet
Piazza A. Costa, 6 - 48100 Ravenna
Tel. 0544 482695
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://liste.racine.ra.it/pipermail/educarecon/attachments/20060413/2d0af567/attachment.htm


Maggiori informazioni sulla lista Educarecon