[Circolo Sogni] Corti da Sogni: il programma

Circolo del cinema Sogni circolo a cinesogni.it
Sab 19 Maggio 2007 14:18:22 CEST

cari soci
giovedì avrà inizio l'VIII edizione del festival Corti da Sogni, che
si svolgerà fino a sabato al teatro Rasi. l'ingresso è gratuito.
durante il festival sarà presentata una retrospettiva dedicata a Bruno
Bozzetto

PROGRAMMA DI GIOVEDI' 24 MAGGIO

ore 20.00
GARA DE NORD (Antonio Martino)
PROPRIETE' COMMUNE (Michel Leray)
ERASING MIND (Marco Marchesi)
INSOGNO (Massimo Federico)

ore 21.00
SOTTACETI (Bruno Bozzetto)
I PRINCIPI DELL'INDETERMINAZIONE (Fabio Donatini)
LEI LUI (Massimo Amici)
CIRUGIA (CHIRURGIA) (Alberto Gonzalez Vazquez)

ore 22.00
THE OBSCURE BROTHER (Linda Di Franco)
LA PICCOLA ILLUSIONE (Lavinia Chianello)
UOVA (Alessandro Celli)
UNA VITA IN SCATOLA (Bruno Bozzetto)
LE DINER (Cecile Vernant)
ODI ET AMO (Philipp J. Pamer)

ore 23.00
LETTERA ALLA MIA DEA (Massimiliano Mazzotta)
LOVE IN THE BATHROOM (Umberto Rinaldi)
EL CANTO DEL GRILLO (Dany Campos)
NOEMI (Fabio Ferro e Sydney Sibilia)
HOMO HOMINI LUPUS (Matteo Rovere)
COME A CASSANO (Pippo Mezzapesa)
DATES (Francesca Bertoni)
DERNIER CRI (Gregory Morin)
SUBLIMESUBLIMINALE (Flavio Sciolè)
---------------------------------

PROGRAMMA DI VENERDI' 25 MAGGIO

ore 20.00
ZETTELKASTCHEN CINEMA - AKT 2° (Giacomo Triglia)
TANA LIBERA TUTTI (Vito Palmieri)
JUEGO (GIOCO) (Ione Hernandez)
CODA D'ITALIA (Marco Marchesi)

ore 21.00
NOI DURI (Claudio Moschin)
PIENA GIOVENTU' (Gerardo Lamattina)
CORRIENTES CIRCULARES (Mikel Alvarino)
SELF SERVICE (Bruno Bozzetto)
IL CANNONE (Sonia Cucculelli)
UN GIORNO O L'ALTRO MI METTO IN GHINGHERI (Antonio Zucconi e Micol Bolzonella)

ore 22.00
DO YOU SEE ME? (Alessandro De Cristofaro)
ROCK BOTTOM (NAUFRAGHI) (Federica Pontremoli)
CHRONICLES OF IMPECCABLE SPORTSMANSHIP (Erika Tasini)
DVD (Ciro Altabas)

ore 23.00
MARTA CON LA A (Emiliano Corapi)
IL CASO ORDERO (Marzio Mirabella)
OFFERTE SPECIALI (Gianni Gatti)
AND THE SEA CAME BY (Filippo Fraternali)
VICTOR Y LA MAQUINA (Carlos Talamanca)
MAQUINA (Gabe Ibanez)
VIOLETA LA PESCADORA DEL MAR NEGRO (Marc Riba e Anna Solanas)
LIVER (Federico Greco)
PRU.RITO (Luca Pivetti)
-----------------------------

PROGRAMMA DI SABATO 26 MAGGIO

ore 15.00
STORIACCE (Stefano Olivucci)
ASSENZA (Lucia Belli)
OPUS 23 (Marco Morandi)
EL CHALAN (Alberto Matsuura)
MICROSLEEP (Erik Lehmann)
RAMIRO (Adam Selo)
COSA RESTA (Emanuele Martorelli)
ore 16.00
TENNIS CLUB (Bruno Bozzetto)
UNA STORIA SPORCA (Sandra Cavallini)
HOLD UP (Thierry Samitier)
IL CANNONE (Sonia Cucculelli)
FOR INTERIEUR (Patrick Poubel)

ore 17.00
EGO (Bruno Bozzetto)
CATHARSIS (Daniel Chamorro)
MERIDIONALI SENZA FILTRO (Michele Bia)
LACREME NAPULITANE (Francesco Satta)
ARMANDO (Massimiliano Camaiti)
L'UOMO PIU' POTENTE DEL MONDO (Francesco Amato)
a seguire proiezione speciale fuori concorso:
EROI DI TUTTI I GIORNI (Fausto Pullano)

ore 18.30 TI PRESENTO RAVENNA
PASSO FALSO (Matteo Cavezzali)
RINASCENZA II DEI VII (Maria Cristina Mazzavillani)
NO SMOKING COMPANY (Edo Tagliavini)
a seguire votazioni

- a fine proiezioni (ore 19.15 circa) verrà offerto un buffet

- ore 21.15 serata finale: premiazioni e proiezioni dei corti vincitori

- al termine della proiezione evento speciale di chiusura:

THE SILVER ROPE (di Fabio Resinaro e Fabio Guaglione)

programma suscettibile di variazioni

--
Circolo del cinema Sogni "Antonio Ricci"
circolo a cinesogni.it