CinemaRavenna - Arena 2000 Marina Romea - programma fino al 16 agosto

NewsLetter Comune di Ravenna newsletter a comune.ra.it
Ven 28 Lug 2006 14:09:01 CEST

CINEMA RAVENNA
      NewsLetter > CINEMARAVENNA
      la newsletter del Comune di Ravenna che ti tiene informato
      sulla programmazione cinematografica di tutte le sale

      ARENA 2000 - stagione 2006 - programma dal 1 al 16 agosto

      Martedý 01 agosto - Una top model nel mio letto
      Mercoledý 02 agosto - Solo due ore
      Giovedý 03 agosto - Good night and good luck
      Venerdý 04 agosto - Romance and cigarettes
      Sabato 05 agosto - L'era galciale 2
      Domenica 06 agosto - La famiglia omicidi
      Lunedý 07 agosto - Il Regista di matrimoni
      Martedý 08 agosto - La Pantera Rosa
      Mercoledý 09 agosto - Wallace & Gromit
      Giovedý 10 agosto - Inside Man
      Venerdý 11 agosto - Volver
      Sabato 12 agosto - Garfield 2
      Domenica 13 agosto - Radio America
      Lunedý 14 agosto - X Man 3
      Martedý 15 agosto - Il mio miglior nemico
      Mercoledý 16 agosto - La seconda notte di nozze

      ARENA 2000 - MARINA ROMEA
      viale dei Salici 57 - Marina Romea (Ra)
      inizio spettacoli ore 21.15
      PREZZI: intero 5,00 / ridotti 4,00